Safari Blu

Partenza al mattino dal vostro resort. Una giornata intera a bordo di una barca dal fondo di vetro con tetto in legno per prendere il sole. Raggiungeremo il Parco Marino di Watamu dove potrete fare snorkeling (vi forniremo maschere e pinne) per ammirare i meravigliosi fondali dell’Oceano Indiano popolati da molti pesci e coralli colorati. Sosta nella spiaggia di Garoda per prendere il sole e fare il bagno in acque cristalline tre lingue di sabbia che emergono durante la bassa marea. 

Mangrovie

Ci dirigeremo in un canale circondato da mangrovie fino a raggiungere la famosa isola di Waka Waka per il pranzo a base di pesce, aragoste, gamberi e riso di cocco (per chi non mangia pesce prepareremo pollo alla brace) per poi rilassarci e assistere ai balli tipici offerti dal popolo dell’isola . Nel pomeriggio si prosegue la navigazione per raggiungere il cuore della foresta di mangrovie dove si potranno ammirare scimmie, aironi, fenicotteri e cicogne. Rientro al villaggio nel tardo pomeriggio.

Comprende

  • Barca con fondo di vetro e tetto dove potersi sdraiare al sole ,attrezzata per le attività di snorkeling
  • Guida turistica in lingua italiana
  • Biglietti di ingresso al Parco Marino di Watamu 
  • Pranzo a base di pesce( possibilità di carne o vegetariano), bevande non alcoliche.

NB:  La quota dei bambini da 3 anni  in giù è gratuita ;  da 3 anni a 12 anni pagano il 50% del prezzo della quota adulto; dai 12 anni ai 17 anni  pagano il 75% della quota adulto.