Safari blu Sardegna 2

Al mattino presto partiremo dal vostro Resort o appartamento, per raggiungere le barche.
Passeremo l’intera giornata a bordo di una barca dal fondo di vetro con una piccola terrazza in cui prendere il sole; la prima sosta sarà al Parco Marino di Watamu, dove potrete fare snorkeling, ammirando il fondale e scorgendo coralli e pesci tropicali di tutte le dimensioni. (se non avete le vostre, vi forniremo maschere e pinne).
Se il mare lo consente, navigheremo all’esterno della barriera corallina per avvistare i delfini.
In seguito, l’equipaggio della nostra barca vi accompagnerà in uno dei luoghi più belli della costa nord dove il mare è cristallino e l’acqua a contatto con i fondali assume stupendi riflessi.
La seconda sosta quindi è presso la ”foresta delle stelle marine ”: andremo alla ricerca di stelle di diversi colori, coralli, pesci palla e molto altro.
Successivamente ci sposteremo nella zona dei famosi atolli di Sardegna 2, che emergono durante la bassa marea, e qui ci fermeremo per il pranzo a base di una grigliata di pesci, gamberi e aragoste accompagnati dal tipico riso al cocco (in alternativa al pesce, per chi non lo mangia prepareremo pollo alla brace) servito in barca in una allegra e informale atmosfera locale.
Per questa giornata di sole e mare, di relax e divertimento, ricordatevi di portare la protezione solare.
Rientreremo in hotel nel tardo pomeriggio.

Comprende

  • Barca con fondo di vetro e tetto dove potersi sdraiare al sole ,attrezzata per le attività di snorkeling
  • Guida turistica in lingua italiana
  • Biglietti di ingresso al Parco Marino di Watamu 
  • Pranzo a base di pesce( possibilità di carne o vegetariano), bevande non alcoliche.

NB:  La quota dei bambini da 3 anni  in giù è gratuita ;  da 3 anni a 12 anni pagano il 50% del prezzo della quota adulto; dai 12 anni ai 17 anni  pagano il 75% della quota adulto.